YOGA 2017/18

CORSO DI YOGA ADULTI lezione prova gratuita LUNEDI 25 SETTEMBRE 2017

Ogni lunedì dalle 18.00 alle 19.30 la maestra Eugenia Sanitate diplomata Hatha Yoga e Meditazione, ci guida attraverso questa disciplina adatta a tutti coloro che vogliono riappropriarsi dell'equilibrio mente - corpo. Fermarsi e riabituare la mente all'ascolto del proprio corpo e viceversa. Un tempo fatto di gong lontani, luci soffuse...musiche antiche di sottofondo. Un tempo indefinito per il nostro benessere.

Per una prova gratuita sarete i benvenuti previa prenotazione al 324 5606 728. Fino a quando il gruppo non si stabilizzerà ad un massimo di  8 partecipanti.

 

LEZIONE PROVA (feedback):

La lezione prova di mercoledì 28 settembre è stata piuttosto gremita eravamo in dodici, tutte donne. Sarà un caso, o forse nella nostra natura c'è una dimensione così profonda dal quale lo yoga attinge naturalmente. La volta scorsa abbiamo attinto serenità, informazioni sul nostro corpo "addormentato", sensazioni e ricordi. Lo yoga è un'esperienza di benessere aperta a tutti (uomini compresi) anche a chi è scettico, a chi crede sia difficile il raggiungimento dell'equilibrio. Per una prova gratuita sarete i benvenuti previa prenotazione al 324 5606 728. Fino a quando il gruppo non si stabilizzerà ad un massimo di  8 partecipanti.

Impressioni del giorno dopo:

"lo yoga fa proprio al mio caso..." (Vita)

"erano anni che non dormivo così" (Antonella)

"mi sono sentita leggera, sento che posso imparare la leggerezza con lo yoga" (io, Mirella)