Regolamento e costi 2017

Sono ammessi alle attività tutti i soci che abbiano compilato l'apposito modulo in tutte le parti e firmato a cura di uno dei genitori o tutori del minore, o abbiano rinnovato la quota annuale, in entrambi i casi versando la quota per la tessera associativa annuale di 15 €. La presente tessera è personale e non è cedibile a familiari, amici o parenti. La tessera dà diritto a usufruire alle attività durante tutto l'arco dell'anno a partire dalla data di iscrizione.

La partecipazione alle attività estive da parte dei soci deve essere confermata VERSANDO A INIZIO MESE QUOTA RELATIVA AL PERIODO DI FREQUENZA DEL CENTRO ESTIVO: 50€ settimanali comprensivi di ingresso alla piscina.

Le attività si svolgono dalle 9,00 alle 12,30 da giugno ad agosto, salvo variazioni di calendario che verranno di volta in volta comunicate e/o pubblicate sul questo sito.

Le attività svolte presso la nostra sede e fuori di essa comportano a volte l'utilizzo di materiali quali colori a tempera e/o altre sostanze non tossiche e rimovibili dagli indumenti, terreno in caso di passeggiata o visita agli animali del B&B del Parco dell'alta Murgia, o altro.. tuttavia si consiglia un abbigliamento comodo e non necessariamente "nuovo di zecca".

Si consiglia di fornire a ciascun partecipante uno zainetto, o sacca contenente:

un cambio di maglietta e pantaloncini

un asciugamano piccolo

una bottiglietta d'acqua o un bicchiere di plastica rigida

spray/crema antizanzare

ciabatte da piscina

un telo mare

una crema solare ad alta protezione

una cuffia da piscina

un costume di ricambio

Il Tappeto Volante aderisce al programma di nutrizione e merenda a base di frutta/verdura diffuso anche nelle scuole (la frutta.. ti frutta), si consiglia perciò di motivare i propri ragazzi al consumo di frutta ogni giorno a merenda (alle 10,30 circa).

I genitori e/o tutori sono pregati di riferire alle animatrici ogni intolleranza/allergia alimentare e/o di contatto dei propri figli.

Grazie per la preziosa collaborazione

e... buone vacanze a tutti!!!